OTIS REDDING
MY GIRL
Original 45 rpm 1965
Oggi propongo un disco 45 giri originale degli anni 60 che ho nella mia VINILTECA. La particolarità di questo disco è dovuta dal fatto che era un 45 giri che veniva suonato nel JUKEBOX che mio padre aveva nel suo BAR a Monopoli Bari South Italy negli 60/80!
Quando i dischi suonavano per molto tempo venivano sostituiti e avevo la fortuna di poterli avere usati e riascoltarli più volte nel mio MANGIADISCHI portatile … a batterie … un PENNY ROSSO!
Come in un viaggio nel tempo vi ripropongo il disco che ho gelosamente custodito in tutti questi anni che avrà’ suonato centinaia di volte, prima in JUKE BOX … poi un PENNY… e ora su un impianto HIFI di ultima generazione!
Buona musica…
_______________________________________________________________________
Today I propose an original 45 rpm record from the 1960s that I have in my VINILTECA, the peculiarity of this record is that it was a 45 rpm that played in my father’s JUKE BOX who had in his BAR in Monopoli Bari South Italy in the 60/80!
After the records played for a long time they were changed and I was lucky to be able to use them in my portable turntable … on batteries … a RED PENNY!
… journey through time, I propose again the disc that I have jealously kept in all these years, which will have played hundreds of times, first in the JUKE BOX … then in the PENNY … and now on a latest generation HIFI system!
Great music…
Otis Redding Atlantic Records Vinilteca
Comments are closed.